Roma (RM)-La S.A.B.A.P. per le province di Frosinone, Latina e Rieti ed il Comitato Luigi Giura siglano un protocollo d'intesa per la valorizzazione del Ponte Real Ferdinando.

16/05/2018

Minturno_Ponte Real Ferdinando

Il 15 maggio 2018 presso gli uffici di Via Pompeo Magno in Roma è stato ratificato dal Soprintendente ad interim arch. Stefano Gizzi e dal Presidente del Comitato Luigi Giura dott. Emiliano Pimpinella un Protocollo d’ intesa  per migliorare, promuovere e diffondere la fruizione del sito turistico-culturale rappresentato dal Ponte Real Ferdinando; coordinare le iniziative e gli interventi di valenza sovracomunale, nonchè i rapporti con Enti, Istituzioni e Soggetti pubblici o privati coinvolti e da coinvolgere; collaborare all’ organizzazione di conferenze scientifiche e divulgative, per diffondere i risultati che derivano dall’ opera congiunta e coordinata delle parti contraenti.

La Direzione scientifica è affidata per la Soprintendenza alla Dott.ssa Giovanna Rita Bellini, per il Comitato al Presidente Dott. Emiliano Pimpinella.